Attrezzatura da moto

Caschi moto per la gioventù

È particolarmente importante essere consapevoli della sicurezza in moto quando si tratta dei giovani. Potreste avere un figlio che ama andare in moto. Per garantire la sua sicurezza, cerca di investire in un casco da moto per giovani che fornisca…

Per saperne di più

Skullcap ? La protezione con stile

Ci sono molti materiali diversi con cui può essere fatto il berretto a cranio. La pelle è un mezzo popolare da usare perché è resistente e offre molta protezione dal freddo e dalla pioggia. Può essere un po’ più pesante…

Per saperne di più

Altro da sapere sulle candele di accensione

Dimensione Distinguiamo l’importante differenza delle estremità filettate delle candele. Sono disponibili in quattro diametri e lunghezze. Sono disponibili in diametri nominali di 14, 10, 12 e 18 millimetri. In precedenza, c’era una leggera differenza nella configurazione della filettatura soprattutto nei…

Per saperne di più

Guida all’acquisto di regali per motociclisti

Hai un motociclista in famiglia? Ti stai chiedendo cosa regalargli quest’anno per Natale? Questa è una guida all’acquisto di regali con alcune idee per te. L’attrezzatura è sempre una buona idea. Proprio come i vestiti, non credo che si possa…

Per saperne di più

Plan du site