Attrezzatura per motociclette

I guanti da moto sono cool

Immaginate di guidare la vostra moto lungo una strada fiancheggiata da boschi, in un tardo pomeriggio di ottobre, sfrecciando a 55 miglia all’ora. Hai la tua cuffia, la tua giacca di pelle chiusa con la zip, i pantaloni e la…

Per saperne di più

Regali per il tuo amico motociclista

Non ci sono regali migliori per il tuo amico motociclista di quelli che miglioreranno la sua esperienza in bicicletta. Puoi certamente considerare di regalargli uno di questi: 1. Stivali da equitazione impermeabili: È sorprendente che non molti proprietari di moto…

Per saperne di più

Come acquistare guanti invernali da motociclista

Se siete stati in giro per le strade in una fredda notte d’inverno, saprete perché nessun pilota dovrebbe avventurarsi senza guanti. Proteggono le dita, che altrimenti possono intorpidirsi rendendo molto difficile il controllo della moto. Tuttavia, è importante che si…

Per saperne di più

7 Giacche moto a rete

Le giacche da moto sono una parte importante dell’abbigliamento di un motociclista. Proteggono dal maltempo, minimizzano le ferite in caso di caduta e danno un look elegante. Prima di selezionare una giacca da moto a rete è necessario guardare le…

Per saperne di più

Accessori moto per il pilota intelligente

Una moto è incompleta senza accessori. Devi ravvivare la tua moto con scarichi intelligenti, cerchi cromati, pulitori d’aria, borse eleganti, parabrezza trasparenti e parafanghi lucidi se vuoi che la tua moto sia notata. Questi accessori moto vanno sulla moto. Ma…

Per saperne di più

Assicurati di comprare i giusti occhiali da moto

L’accessorio più importante per la moto sono gli occhiali. Protegge gli occhi da insetti volanti, particelle di polvere, mozziconi di sigaretta o qualsiasi altro detrito che può essere spinto in aria da venti potenti. Il pericolo non è causato dalla…

Per saperne di più

Cosa cercare negli stivali da moto

L’acquisto di un buon paio di stivali da moto può essere un esercizio di pazienza, a meno che non si sappia cosa cercare negli stivali da moto. Ecco alcuni punti che puoi tenere a mente quando vai a cercarne uno:…

Per saperne di più

Plan du site