Regali per il tuo amico motociclista

Pubblicato il : 19 Aprile 20213 tempo di lettura minimo

Non ci sono regali migliori per il tuo amico motociclista di quelli che miglioreranno la sua esperienza in bicicletta. Puoi certamente considerare di regalargli uno di questi:

1. Stivali da equitazione impermeabili: È sorprendente che non molti proprietari di moto abbiano stivali da equitazione impermeabili. Questo perché la maggior parte dei piloti non sanno quanto possano essere utili queste scarpe. Se anche il tuo amico è uno di loro, allora regalargli un paio potrebbe essere un modo gradito per dissipare l’ignoranza. Gli stivali di pelle impermeabili possono essere eleganti, leggeri, protettivi e confortevoli pure. Mantengono i piedi asciutti e accoglienti, e rendono il ciclismo sul bagnato un’esperienza molto confortevole.

2. Selle morbide: Se al tuo amico piace viaggiare, le bisacce morbide sono un ottimo regalo. Non sono così costose come quelle in pelle e sono facili da trasportare. È possibile ottenere borse da sella in vera pelle o in finta pelle. Un altro importante vantaggio di una borsa da sella morbida è che può essere abbastanza cavernosa e contenere grandi volumi semplicemente espandendosi. In effetti, non si può sbagliare con una borsa da sella morbida.

3. Giacca da equitazione a rete: Se il tuo amico non ne ha ancora una, cambia la situazione. Una maglia offre comfort e protezione durante la stagione calda, quando le giacche di pelle diventano impensabili. La maggior parte dei produttori di biciclette stanno ora producendo anche giacche a rete e ci sono un sacco di opzioni interessanti disponibili sul mercato.

4. Guanti per il freddo: Anche i guanti per il freddo sono un ottimo acquisto. Sono sempre i benvenuti nel tempo freddo. Poiché sono disponibili in una gamma di spessore, anche se il tuo amico ne ha uno, è probabile che ne abbia uno di spessore diverso.

5. Gilet elettrico o fodera della giacca: Questo è letteralmente un regalo che scalda il cuore per qualsiasi motociclista. Non c’è niente di meglio di un gilet elettrico per riscaldare il cuore in un giorno freddo e tetro. Non solo mantiene il calore del corpo, ma lo aggiunge anche. I corpi più caldi possono riscaldare le estremità, perché la circolazione del sangue migliora. Un gilet elettrico può quindi non solo riscaldare il corpo del vostro amico, ma anche le dita delle mani, del naso e dei piedi.

6. Parabrezza: Un parabrezza completo è un ottimo modo per rendere le corse del vostro amico meno faticose. I parabrezza riducono il colpo di vento che colpisce il pilota. Ma coinvolgete il vostro amico nel processo di selezione perché il pilota è la persona migliore per decidere cosa va bene in termini di altezza, estetica, compatibilità con le moto ecc.

I guanti da moto sono cool
Come acquistare guanti invernali da motociclista

Plan du site