Skullcap ? La protezione con stile

Pubblicato il : 19 Aprile 20213 tempo di lettura minimo

Ci sono molti materiali diversi con cui può essere fatto il berretto a cranio. La pelle è un mezzo popolare da usare perché è resistente e offre molta protezione dal freddo e dalla pioggia. Può essere un po’ più pesante di altri materiali però, e può essere caldo da indossare, che in estate, può essere difficile da affrontare. Panno di cotone tipo tappi cranio può essere più facile da indossare in estate, e sono più facili da personalizzare con logo o disegni. Il non sono così durevole come la pelle però. Ci sono anche tappi stile aviatore che offrono una fodera in pile per quelle corse molto freddo.

Ci sono molti stili di tappi tra cui scegliere. Le tradizionali calotte craniche hanno un grande pezzo di stoffa o pelle che copre la maggior parte dei capelli, e due cinghie che si legano dietro la testa, per tenere la calotta cranica al suo posto. Alcune calotte craniche in pelle offrono una perforazione nel pezzo di testa per consentire la ventilazione. Le calotte craniche in stile aviatore offrono un certo stile cool al pilota non così medio, che sta cercando di fare una dichiarazione. Si potrebbe anche scegliere di avere una maschera di corrispondenza con lo stesso logo come la calotta cranica.

Ci sono molti disegni diversi che possono essere acquistati da un distributore. Vengono già attaccati alla calotta cranica e offrono un tocco di stile per il motociclista. Puoi trovare per esempio un berretto da cranio con croci bianche da motociclista, croci rosse con fiamme, fiamme disegnate in diversi colori, bandiere USA, simboli POW MIA, motociclette, croci da chopper, bandiere ribelli e stelle e strisce con o senza aquile. I berretti in stile cotone sono disponibili in una varietà di colori. Un club di motociclisti potrebbe anche voler considerare l’acquisto di una fornitura di massa di tappi cranio per avere il proprio logo ricamato su di loro. Questo è un ottimo modo per mostrare l’orgoglio per il club motociclistico.

Quando si acquista un tappo cranio, essere sicuri di ordinare la dimensione appropriata. Ci sono alcune linee guida generali da seguire per capire quale dimensione cranio cappuccio per ottenere. Misurare la testa dove la fascia poggia sulla testa darà la dimensione corretta. Quando la misura cade tra 2 taglie, scegliere sempre la taglia più grande. 20 � pollici a 21 � pollici è considerato generalmente come taglia piccola, 21 7/8 pollici a 22 � pollici è medio, 22 5/8 pollici a 23 pollici è grande, e 23 � pollici a 24 5/8 pollici è extra large.

L’uso di una calotta cranica risale a migliaia di anni fa e sono stati visti ancora in uso in una varietà di forme attraverso diverse società e religioni diverse. Usati come protezione dai danni fisici e spirituali, offrono uno sguardo nell’anima umana per un momento. Sono stati usati anche per l’educazione, la posizione sociale, o anche l’impegno verso un certo gruppo. Avvistamenti comuni oggi possono essere visti nella religione ebraica, la religione cattolica, la comunità Motorcycle e anche nelle rievocazioni mideviali con persone che indossano cappelli a catena del cranio.

Caschi moto per la gioventù
Altro da sapere sulle candele di accensione

Plan du site