Il marchio Shopriders ti porta la mobilità

Pubblicato il : 19 Aprile 20212 tempo di lettura minimo

Shopriders è un marchio di scooter che fornisce assistenza a coloro che sono disabili o handicappati in molte situazioni. Il marchio Shopriders è un marchio ben noto nel settore delle forniture mediche, che fornisce una linea completa di scooter, per ogni esigenza, e ogni dimensione di persona � anche per due persone allo stesso tempo!

Manovrabilità con lo Sprinter di Shopriders
La maneggevolezza è una delle principali preoccupazioni per chi sta acquistando uno scooter. Lo Sprinter è uno scooter che gira facilmente gli angoli da vicino e può essere facilmente utilizzato in casa. L’uso delle sedie a rotelle è spesso ingombrante, ma lo scooter fornisce molte più opzioni per muoversi da una stanza all’altra o attraverso il centro commerciale senza la preoccupazione di essere in un’altra persona mentre si è nella stessa zona.

Lo Sprinter è considerato uno scooter pesante, uno che permetterà a una persona fino a 350 libbre come pilota. Questa è una delle scelte economiche in scooter, che non avrete paura di usare all’interno o all’esterno a causa della stabilità e della facilità d’uso dello scooter Sprinter. Lo Sprinter è anche disponibile con un faro anteriore per viaggiare di notte o per portare quell’attenzione aggiunta al pilota sullo scooter.

Shoprider e lo Streamer
Un altro scooter Shoprider è lo Streamer. Lo Streamer è una sedia più compatta, su che sta per prendere angoli e curve in spazi molto stretti con ancora meno problemi. Un joystick per la facilità d’uso controlla lo Streamer. Il joystick aggiunge libertà per i disabili che hanno difficoltà a tenere le braccia sui comandi per un lungo periodo di tempo.

Un ulteriore vantaggio dello Streamer è la silenziosità. Alcuni scooter possono essere un po’ rumorosi, aggiungendo attenzione al pilota nello scooter, ma lo Streamer è uno scooter che è affidabile e tranquillo allo stesso tempo. Per caricare lo Streamer, troverete il caricabatterie a carica frontale, facile da accedere e semplice da usare. Se puoi camminare un po’, puoi smontare lo Streamer, in pezzi più piccoli e poi caricare lo Streamer in un’auto, un camion o un furgone. Lo smontaggio dello Streamer può essere completato dalla persona che è in grado di camminare o da una seconda persona che potrebbe essere in macchina con la persona che userà lo scooter.

Scooter e il segreto per un grande affare

Plan du site